mercoledì 2 luglio 2014

Non incasiniamoci la vita!

... a dire il vero ce le cerchiamo proprio, possibile che sia così difficile da capire. Ma che testa abbiamo!?! Se ci pensassimo un po' lo capiremmo benissimo; ma vi ricordate come ci divertivamo, io compreso, quando eravamo piccolini? Bastava un cappello ed eri un capitano, un corsaro, un moschettiere, una fata, una regina, una ballerina e, ... e ci si divertiva ore, ecco come questi ragazzi:
Ricordo che salivo sul motorino di mio padre, parcheggiato sotto il porticato, e viaggiavo per il mondo a tutta velocità. Bastava la fantasia, la compagnia di qualche amico ed il gioco era fatto.
Possibile che le cose semplici oggi siano sparite dalla nostra vita? Possibile che non siamo mai a posto e ci manca sempre qualcosa. Siamo annoiati, pieni di problemi, ci vengono i brufoli, il colore delle scarpe non va bene, i pantaloni larghi, il telefono non prende e .... affanculo il mondo!  
.... Esercizio numero uno, imparare a sorridere; numero due, salutare chi incrociamo; numero tre respiro profondo e affrontare con semplicità la cose, una alla volta, avendo cura di chiuderle.
Bene, ci siamo meritati un bel brano:

U2 Bad with lyrics

Keep it Simple!!!
Rock your Life
Mirko Migliorini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, grazie, Mirko.