domenica 6 luglio 2014

Il successo ha sempre un lato B

Chiariamo subito che per lato "B" non intendo una parte anatomica, la quale per le donne qualche scorciatoia la favorirebbe (ma non escludo che anche per gli uomini possa giovare). Mi riferisco a quella parte oscura e poco esaltata che alcuni, ... tanti, ... molti, ... azz... tutti? portano in dote con il proprio talento. Sì, insomma, non sempre si conduce, o si ha condotto, una vita regolare, qualche neo ce lo abbiamo, molto spesso nascosto tra le pieghe della nostra storia, tenuto "segreto" per non intaccare la reputazione. Eppure i campanelli da giovani li abbiamo suonati tutti!!! E qui mi fermo.
Se ne avete voglia scrivetemi la vostra "marachella" ed io ve ne racconterò una delle mie.
C'è un mondo che di queste esperienze ne ha un bel tomo, che ne fa un vanto o che tiene lontano dai media, per quello che può. Spesso sono nostri idoli, gente per la quale siamo pronti a discutere animatamente per minimizzare le loro "disgrazie". Molti sono leggende, Rockstars con la erre maiuscola. Ne ho scelto uno:
Riconosciuto? Sono passati degli anni ma non si può sbagliare, è Kurt Cobain.
Quindi? Dove voglio parare? ... Che per arrivare a realizzare i propri sogni, i propri talenti, le proprie attitudini, talvolta qualche cazzata si commette. Se i risultati poi sono quelli come questo giovanotto (pace all'anima sua) ... beh! gliela perdoniamo.
Io ho imparato a conoscere lui e la sua band con questa canzone:
https://www.youtube.com/watch?v=hTWKbfoikeg
Nirvana - Smells Like Teen Spirit
Comunque noi, se possiamo, cerchiamo di non fare la raccolta di foto segnaletiche!
Keep it Simple!
Rock your Life
Mirko Migliorini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, grazie, Mirko.