sabato 2 agosto 2014

Corre la vita!

Waaaooow! Mioddio! Ma te ne rendi conto? No, dico .... guarda dove siamo!

Avevo pochi anni e lo spostarsi tra una città e l'altra, per chi non aveva l'automobile, era autobus oppure treno. Anch'io come questo bimbo guardavo fuori dal finestrino lo scorrere di tutto ciò che incontravamo, era come una magia. Oggi, mentre sfogliavo foto, mi sono imbattuto su questa e d'improvviso ho pensato a dove sono, a quanta vita è già passata.
Io, quasi non me ne sono accorto. Ho un sacco di cose da fare, ... non riesco mai a mettermi in pari.
Beh! Adesso via dal finestrino, guardare fuori è pericoloso eppoi ci si potrebbe sporgere e proprio non si deve.
La vita scorre così .... non ci aspetta. Guardare indietro può aiutare a superare momenti down, cercando le motivazioni per rimanere sempre in corsa nel binario di sola andata.
Cristo Santo abbiamo così poco tempo, come possiamo sprecarlo, cercando continuamente quello che non troveremo mai ... perché lo abbiamo sotto il naso.
Sii felice, almeno un po' di più.
Siamo arrivati fino a qua ... ed è solo l'inizio!
Come sempre cerco di scegliere una canzone che abbia un senso a quello che scrivo, oggi ho pensato a questa:
https://www.youtube.com/watch?v=JJpwy9pAnXs

Negrita - La Tua Canzone

Rock your Life!
and keep it simple!
Mirko Migliorini


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, grazie, Mirko.