giovedì 1 maggio 2014

Vi è mai capitato?

Buon 1° maggio a tutti!
Pomeriggio tranquillo e, visto il tempo favorevolmente caldo e sereno, abbiamo optato per una passeggiata a Vicenza. In corso Palladio troviamo un'allestimento artistico all'interno di un bel cortile d'altri tempi. Guardiamo la mostra preparata con un mix di multimedialità, pitture e scultura, già non è sbagliato il singolare era solo una. Prima di uscire il grande libro per lasciare una firma, un commento, un segno che ci sei stato. E qui nasce la domanda che trovate nel titolo: "vi è mai capitato?" Si ma .... cosa? .... Di scrivere veramente cosa pensate di ciò che avete visto?
Questa è una bella domanda, ci ha aperto uno scambio di opinioni, mosse anche da un senso di educazione, buone maniere. Quante volte vi è capitato di essere onesti e quante avete bluffato? E' tanto giusto cercare di non scoraggiare chi ci mette la passione per qualcosa in cui crede con una bella balla? "Wow bellissimo!", "Veramente originale!", "Bravi siete sulla buna strada!". Io credo che qualcuno abbia il dovere morale di essere onesto e lasciarsi andare anche un bel "Fa proprio pena^", "Riprova sarai più fortunato!".
Voi cosa ne pensate? Mentre ci pensate su vi consiglio di ascoltarvi qualche brano dei Blackberry Smoke, vi renderà frizzante il tempo.
Keep it simple & Stay Rock!
Mirko Migliorini

1 commento:

  1. Rejoice, because you're doing your own beeeeeeeeeeest!!! <3

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi, grazie, Mirko.