sabato 29 ottobre 2016

Siamo quello che siamo: "UNICI"!

... Si ride, si scherza, si ricordano momenti della propria fanciullezza come Polaroid lanciate sul tavolo a comporre la vita che finora è trascorsa; ed i colori si intensificano mano a mano che questi si fanno più recncenti, ... più "freschi".
Sono cene tra amici di vecchia data, ... o tra coetanei.
Ci sono sempre tante cose da dire, ed in ognuna di queste c'è sempre un "Enrico Brignano" della situazione che riesce a tenere alto il livello di divertimento.
Il "nostro" Gianni, ad esempio, l'ultima volta si è lanciato in una serie di terminologie "moderne" che usano i ragazzi per classificare le donne, e la "nostra" Irene ci spiegava il metodo rapido per imparae ad usare il computer in età adulta, con prova pratica di suo marito.
Ovviamente tutto in chiave ironica e condita con doppisensi e sottintesi che vi lascio solo immaginare.
Ci si sente ragazzetti e maturi contemporaneamente, "sparacazzate" e "discorsimpegnati" allo stesso tempo.
Serve anche questo per colorare la notsra vita; qualche ora etsranei dalle nostre routine, qualche ora per accoggersi che si matura sì ... ma in fondo non si cambia.
Sono solo i segni del tempo che passa che cambiano, .. mentre il numero delle cene aumenta ed il grigio tra capelli anche, ma lo spacci per il "brizzolato che piace alle donne" (vale anche al contrario).
Rock your Life cari amici, sentiamoci sempre così, unici e belli per ciò che siamo.
Mirko

mirkomigliorini.blogspot.com












Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, grazie, Mirko.