sabato 25 giugno 2016

Che stranezze abbiamo?

A volte ci chiediamo le cose più strane.
(... prendo dentro tutti perché suppongo che, chi più o chi meno, quando fa delle cretinate si domanda se sia patologico oppure rientri nella "comune normalità")

Nel senso di cose "strane":

  • cosa fate mentre attendete che vi servano il caffè al banco del bar? Io guardo i prezzi delle caramelle 
  • cosa fate mentre attendete il vostro turno in fila alla cassa? Io considero gli odori di chi mi sta attorno
  • cosa fate mentre attendete che un operatore telefonico controlli i dati richiesti e vi spara il brano della nuova campagna pubblicitaria? Io ci ballo sopra e se mi fanno incazzare ci ballo sopra da incazzato
  • cosa fate mentre siete in posta e attendete il vostro turno? Io rilevo quanti cartelli sono esposti con la scritta "non toccare"  
Questi giusto per citarne alcune. Cosa dite ... sono da curare?
Vabbè, mica sono cose gravi no? 
E voi come ve la cavate con le stranezze che vi ritrovate? 
Se avete voglia di lasciarvi andare ... raccontiamocele.

Rock your Life!
Mirko

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, grazie, Mirko.