domenica 30 novembre 2014

La fila giusta?

Io non so voi ma sta cosa della fila giusta un po' mi infastidisce.
A volte credo ci sia un magnetismo per il quale pensi di fregare tutti ed accodarti a quella più veloce, e ... in realtà inizi a capire presto che ti sei fottuto.
Questa passata è stata una settimana di trasferte per lavoro e di caselli autostradali ne ho visti un bel numero. Benedetto Telepass.
Sì fino a quando non trovi quello che lo inforca e non lo possiede. E tu dietro che nemmeno puoi fare retromarcia. Ed imprechi. Oppure quello che si ferma e cerca la macchinetta per ritirare il biglietto. E tu dietro che ti sbracci per fargli capire che non c'è in quell'accesso la maledetta macchinetta per il biglietto. Ed imprechi.
Apriamo il capitolo posta? Posso solo dire che nel paese dove vivo abbiamo solo due impiegati nel minuscolo ufficio postale. Sarà possibile che non riesco a beccare la fila giusta nemmeno la'?
Quindi, mi sono oramai convinto che esiste una relazione tra chi becca la fila giusta e chi no.
Comincio ad avere un po' di paranoia da: "che fila scelgo adesso?".
Lo so, lo so, che è anche questione di culo, ma porca di quella bipbipbipbip un po' di culo anche a me qualche volta non farebbe male.
No, scusa. Che culo intendo? Fermi tutti. Il mio era un modo di dire che sta a significare "fortuna".
Eh! No. E' un attimo. Nomini "culo" e vai che subito cambia il discorso.
Comunque, era solo un modo simpatico, credo, per dirvi che anch'io sono abbonato alle file sbagliate.
E voi? Che rapporto avete con le file?
Se vi va ....  raccontiamocelo.
Nel frattempo, per non perdere lo speaker che c'è in me, ascoltiamoci un brano dei Big Country:
https://www.youtube.com/watch?v=eOgCjTXVnWk 
In A Big Country
Rock your Life!
Mirko

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, grazie, Mirko.